ACETATI NATURALI

Per le sue creazioni, Etnia Barcelona impiega acetato naturale, un materiale derivato dal cotone che si distingue per la sua comodità e malleabilità. La marca si avvale dei suoi partner per disegnare e realizzare tutta la gamma di trame e colori per ogni stagione. Il risultato è controllo esaustivo dell’intero processo: dai materiali iniziali al prodotto finito.

 

COLORI CREATI DA ETNIA

Tutti i colori vengono accuratamente scelti, disegnati e prodotti dalla casa. Per la scelta cromatica di ogni stagione, Etnia Barcelona lavora con i suoi partner esperti di tendenze e si nutre del mondo della moda e dell’arte. Due volte all’anno (A/I – P/E) si realizzano studi del colore per integrare le nuove tonalità ai modelli, e si elaborano mood ispiratori per dare vita, ricchezza e contenuto alle nuove collezioni.

TENDENZE

Etnia Barcelona nutre una vera e propria devozione per l’arte, la cultura, i viaggi e la moda. Ogni collezione inizia da un processo creativo aperto, a cominciare dai materiali e soprattutto dal colore. Si effettuano studi di tendenze in vari campi d’interesse (moda, arte), attraverso i quali si giunge alle gamme cromatiche finali per ciascuna delle collezioni e per i vari modelli.

 

Torna alla pagina precedente